Tu sei qui

Numero 15 - Di tutto, di più

Quindicesima Newsletter di perilmiofuturoGIOVANI. Questa settimana spazio agli stage e alle esperienze di volontariato. Buona lettura

Tirocini formativi presso l'Ufficio per i rapporti con l'Unione europea di Bruxelles
La Provincia autonoma di Trento - ogni semestre - offre la possibilità, a due laureati, di effettuare un periodo di tirocinio, pari a 12 settimane per ciascuno, presso l’Ufficio per i rapporti con l'Unione europea di Bruxelles.

Bando di selezione per un tirocinio da svolgersi in occasione del Festival delle Professioni 2014
Il GIPRO, il Tavolo d’ambito dei giovani professionisti della Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con l’Università degli Studi di Trento bandisce una selezione per la partecipazione a uno stage finalizzato alla conoscenza dell’iniziativa “Festival delle Professioni 2014” che si terrà dal 17 al 19 ottobre.

Campi della Legalità 2014: conferenza stampa martedì 24 giugno
Sono aperte le iscrizioni ai Campi della Legalità 2014, organizzati da Arci in collaborazione con le Politiche Giovanili della Provincia autonoma di Trento a Pentedattilo, in provincia di Reggio Calabria.

Short master: from zero to hero
Il 23 luglio Impact Hub Rovereto ospita presso la nuova sede in Via Belenzani 39 a Trento, la presentazione dello Short Master: “From zero to hero: dal project management al business modeling”, ideato per approfondire il project management, la progettazione, lo scouting di finanziamenti e altri strumenti d'analisi del busines

Personal branding week: iscrizioni entro il 30 giugno
6 docenti di eccellenza a tua disposizione per una settimana intensiva in cui acquisire tutti gli strumenti per gestire la tua carriera professionale.

Giovani Cooperatori di Legalità: sono aperte le iscrizioni
"Ragazzi godetevi la vita, innamoratevi, siate felici ma diventate partigiani di questa nuova resistenza, resistenza dei valori, resistenza degli ideali. Non abbiate mai paura di pensare, di denunciare e di agire da uomini liberi e consapevoli. State attenti, siate vigili, siate sentinelle di voi stessi! L’avvenire è nelle vostre mani. Ricordatelo sempre. ”