Tu sei qui

Numero 14 - Per questa settimana ...

Servizio civile, carriera professionale, un workshop fotografico, una mostra sui paesaggi urbani, l'esperienza proposta dai giovani cooperatori di legalità... Tutto questo nella nuova Newsletter di perilmiofuturoGIOVANI.
Buona lettura

Personal branding week: iscrizioni entro il 30 giugno
6 docenti
di eccellenza a tua disposizione per una settimana intensiva in cui acquisire tutti gli strumenti per gestire la tua carriera professionale.

Trento/Altro Adige Recycle: la mostra
E' aperta fino al 30 giugno la mostra “Trento/Altro Adige Recycle” allestita nella corte del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale (via Verdi, 26) e nei cortili del Palazzo del Capitano del Popolo (via Belenzani). I temi della mostra sono i paesaggi urbani e del turismo alpino, i rifiuti, le infrastrutture, lo spazio pubblico lungo il corso del fiume. Per informazioni:

Meet Your Landscape, Workshop di fotografia partecipata e trekking
Il Progetto MYL – Meet Your Landscape nasce da una collaborazione tra la Provincia di Trento e diversi enti territoriali, con l’intento di promuovere un percorso di sensibilizzazione e valorizzazione nei confronti del tema del paesaggio e delle Dolomiti – UNESCO.

Un servizio civile partecipato
Un appuntamento importante quello di mercoledì 11 giugno per i ragazzi e le ragazze che stanno svolgendo il Servizio civile in Trentino: una giornata interamente dedicata alla condivisione, cogliendo l’occasione di incontrarsi finalmente tutti insieme per conoscersi e mettere a confronto sia esperienze positive, sia problematiche e difficoltà riscontrate dura

Giovani Cooperatori di Legalità: sono aperte le iscrizioni
"Ragazzi godetevi la vita, innamoratevi, siate felici ma diventate partigiani di questa nuova resistenza, resistenza dei valori, resistenza degli ideali. Non abbiate mai paura di pensare, di denunciare e di agire da uomini liberi e consapevoli. State attenti, siate vigili, siate sentinelle di voi stessi! L’avvenire è nelle vostre mani. Ricordatelo sempre”.