Tu sei qui

Gli articoli di Dicembre 2015

Pubblicato il 23 Dicembre 2015
E’ stato lanciato il nuovo bando del Premio giornalistico Roberto Morrione
Pubblicato il 23 Dicembre 2015
Il tavolo delle universitarie trentine, riunito all’interno del Piano d’Ambito TAUT, rende noto che viene avviata la procedura di selezione di una figura cui affidare, con un contratto di natura autonoma, l’incarico di Referente tecnico organizzativo.
Pubblicato il 23 Dicembre 2015
Tempo di bilanci per SCUP, il Servizio civile universale provinciale. Il 2015 è stato un anno intenso che ha visto aumentare le possibilità per i giovani di fare un’esperienza di servizio civile. Quest'anno sono stati infatti 414 i giovani in servizio civile, 175 i progetti presentati e 82 le organizzazioni attive.
Pubblicato il 03 Dicembre 2015
È attivo il nuovo portale istituzionale "Trentino Lavoro" di Agenzia del lavoro, realizzato per migliorare l'incontro fra la domanda e l’offerta di lavoro in provincia di Trento. Il sito contiene già un centinaio di opportunità di lavoro raccolte sia dai Centri per l’Impiego sia autonomamente dalle aziende trentine.
Pubblicato il 03 Dicembre 2015
Proseguono gli appuntamenti del Prefestival della Famiglia, che si terrà il 4 dicembre a Riva del Garda. Martedì pomeriggio la Sala Rosa della Regione ha accolto l'incontro "Educare alle pari opportunità", che è stato aperto dall'assessora provinciale Sara Ferrari.
Pubblicato il 03 Dicembre 2015
Fino al 17 dicembre 2015 gli studenti lavoratori con un’età inferiore o pari a 35 anni compiuti possono presentare domanda per usufruire di un’indennità di sostegno al reddito per l’acquisizione di un titolo di studio. Il reddito di qualificazione è un sostegno economico pagato dall'Agenzia del Lavoro a giovani con meno di 36 anni che sospendono o riducono (almeno del 50%) l’orario lavorativo per acquisire un titolo di studio del secondo ciclo del sistema educativo di istruzione e formazione (...
Pubblicato il 03 Dicembre 2015
L'Apt Altopiano di Pinè e Valle di Cembra ricerca un responsabile amministrativo contabile e un operatore di front office addetto alle informazioni e all'assistenza turistica. Entrambe le assunzioni sono previste a tempo determinato. La scadenza per la presentazione della domanda per responsabile è fissata alle ore 12.00 del 2 dicembre 2015 e la scadenza per la presentazione della domanda di addetto alle informazioni alle ore 12.00 del 30 dicembre 2015.